Roma%2C+continua+l%26%238217%3Bemergenza%3A+infortuni+per+Florenzi+e+Fazio
asromaliveit
/2019/05/06/roma-continua-lemergenza-infortuni-per-florenzi-e-fazio/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Roma, continua l’emergenza: infortuni per Florenzi e Fazio

Florenzi @ Getty Images

La Roma dopo il pareggio di ieri col Genoa vede allontanarsi il quarto posto ma le brutte notizie non sono ancora finite.

Ranieri nella prossima partita di campionato contro la Juventus potrebbe dover rinunciare infatti ad almeno uno di due titolari della partita di ieri, ovvero Florenzi e Fazio.

L’esterno destro è uscito dal campo nel finale di partita per un risentimento muscolare alla coscia destra, mentre Fazio – come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport – ha qualche acciacco da valutare nelle prossime 48 ore.

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

Emergenza prima della Roma: due titolari fuori, un’assenza è UFFICIALE

Perdono pezzi importanti prima della sfida con la Roma: ecco cosa filtra a riguardo Manca…

31 minuti ago

Roma e Juve ribaltate: addio Thuram, ecco Koné

L'intreccio di mercato chiama direttamente in causa i bianconeri e i giallorossi: restyling totale in…

5 ore ago

Colpo di scena Zirkzee: il doppio sì incastra la Roma

Così i giallorossi devono far fronte ad un vero e proprio ribaltone: l'attaccante olandese ago…

8 ore ago

Friedkin ha scelto il nuovo bomber: 35 milioni subito

Le ultime indiscrezioni di mercato parlano di un sorpasso deciso che infiamma il calciomercato A…

11 ore ago

Ds e allenatore esonerati: terremoto prima della Roma

Caos totale in Serie A, con due protagonisti che rischiano davvero tutto nel mese di…

14 ore ago

Dalla Roma alla Juve: ecco il sostituto di Vlahovic

Luciano Spalletti ha scelto l'attaccante che non dovrà far rimpiangere il serbo, ai box fino…

17 ore ago