Stadio+della+Roma%2C+Frongia%3A+%26%238220%3BEmissari+di+Pallotta+qui%3F+Nessun+appuntamento%26%238221%3B
asromaliveit
/2019/05/09/stadio-della-roma-frongia-emissari-di-pallotta-qui-nessun-appuntamento/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Stadio della Roma, Frongia: “Emissari di Pallotta qui? Nessun appuntamento”

Virginia Raggi e Daniele Frongia (Getty Images)

STADIO DELLA ROMA FRONGIA RISPONDE A PALLOTTA – L’Assessore allo Sport del Comune di Roma, Daniele Frongia, ha risposto in diretta radiofonica al presidente dell club giallorosso James Pallotta, dopo le dichiarazioni di ieri sera.

La risposta del Comune di Roma

Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di ‘Radio Radio’:

Situazione Stadio della Roma?
L’amministrazione sta andando avanti come sempre ripetuto, non c’è un’interruzione da questo punto di vista. Si va avanti, gli uffici vanno avanti e il gruppo di lavoro incaricato dalla sindaca si procede.

Quindi non c’è bisogno come ha chiesto il presidente che i tifosi della Roma vengano qui a farsi sentire…
L’amministrazione sta andando avanti sicuramente.

C’è invece la vicenda del mancato appuntamento con gli emissari del presidente Pallotta. Si può fare chiarezza su questo?
Non posso commentare, non ho seguito la vicenda. Per quanto mi riguarda non c’era nessun appuntamento.

Michele Spuri

Published by
Michele Spuri

Recent Posts

Salta il rinnovo con l’Inter: colpaccio Roma

I giallorossi sono sulle tracce del jolly nerazzurro: ecco come stanno le cose Insidiata dall'Inter per…

30 minuti ago

Scambio e 20 milioni alla Roma: Koné resta in Serie A

Il centrocampista francese può lasciare i giallorossi, ecco l'ultima offerta italiana Addio alla Roma, ma non…

2 ore ago

50 milioni per l’ex giallorosso: quanto incassa la Roma

Il club giallorosso può mettere insieme un buon gruzzoletto grazie a una cessione passata Allenatori,…

12 ore ago

Blitz e doppietta Milan in Nazionale: Roma e Napoli nei guai

La squadra rossonera fa sul serio e minaccia la dirigenza giallorossa con l'irruzione pesante Vissute…

13 ore ago

Dal Milan alla Roma: 30 milioni già accettati, la Juve trema

La cifra dell'accordo è già stata annunciata dal dirigente del club, ribaltone in Serie A…

15 ore ago

Un milanista al posto di Ndicka: svolta in arrivo

La Roma è pronta a chiudere definitivamente il cerchio: la scelta per il centrale transalpino…

17 ore ago