Oltre il danno, la beffa. Conte dopo il no alla Roma potrebbe andare all’Inter pronta a regalargli Dzeko e Pellegrini.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport”, l’obiettivo principale dell’Inter per l’attacco è Edin Dzeko, il profilo ideale sia a livello tecnico (Conte stravede per lui e lo aveva già chiesto e quasi ottenuto ai tempi del Chelsea) sia a livello economico (ha solo un altro anno di contratto e per il cartellino possono bastare venti milioni). L’Inter è pronta a presentare l’offerta ai giallorossi appena finirà la Serie A, garantendo al bosniaco un triennale da circa 5 milioni a stagione. Tra l’altro Dzeko potrebbe arrivare anche primadell’eventuale cessione di Icardi, perché Conte vuole due grandi attaccanti da affiancare a Lautaro Martinez.
A centrocampo l’Inter ha puntato da tempo Lorenzo Pellegrini, che può lasciare Roma con una clausola da 30 milioni. L’Inter proverà ad abbassare le pretese dei giallorossi inserendo nella trattativa il portiere Radu, prossimo al rientro dal Genoa e che vale 15 milioni.
Indiscrezione dirompente sull'attacco dei giallorossi, si monitora la situazione della punta della Juventus Dusan Vlahovic alla Roma: è…
Problema muscolare per l'autore del momentaneo 1-2 contro il Genoa di De Rossi Piove sul…
C'è grande traffico in casa delle big italiane attorno ai calciatori in scadenza di contratto…
Anche oggi Gasperini ha fatto i conti con l'emergenza infortuni A due giorni dalla sfida…
Ennesima lesione muscolare in casa giallorossa, con Robinio Vaz fermo ai box per due-tre settimane…
Il capitano giallorosso e il club sono in trattative avanzate per il matrimonio Chi pensava…