La Juventus ha annunciato tramite una nota apparsa sul suo sito ufficiale il divorzio dall’allenatore Allegri.
Questa la nota: “Massimiliano Allegri non siederà sulla panchina della Juventus nella prossima stagione 2019/2020. L’allenatore e il Presidente, Andrea Agnelli, incontreranno insieme i media in occasione della conferenza stampa, che si terrà domani, sabato 18 maggio, alle ore 14 presso la sala conferenze dell’Allianz Stadium”.
Secondo quanto riportato da Giovanni Guardalà di Sky Sport, Allegri potrebbe restare fermo per un anno perché avrebbe voluto eventualmente allenare in Premier League. Nel corso della conferenza stampa del post-partita contro la Roma, Allegri aveva però mostrato interesse nei confronti della panchina giallorossa.
Per quanto riguarda la Juventus, a parte un inserimento che avrebbe del clamoroso per Conte che sembra ormai destinato all’Inter, i bookmaker esteri hanno già pubblicato la lista dei più probabili sostituti: Pep Guardiola, José Mourinho, Maurizio Sarri, Diego Simeone e Laurent Blanc. Secondo Sky Sport ci sarebbe un interesse per Simone Inzaghi della Lazio e Didier Deschamps, commissario tecnico della Francia.
Arrivano buone notizie per il calciomercato giallorosso e per Frederic Massara Se a livello sportivo…
Un succoso triello di mercato che coinvolge anche la Juventus si profila all'orizzonte Oggi è…
Bianconeri e giallorossi al centro di un interessante effetto domino: sorpresa dietro l'angolo per la…
Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…
Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…
Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…