I due principali candidati alla panchina della Roma sono Gasperini e Sarri, mentre l’ipotesi Bielsa sembra già essere tramontata.
“Il Romanista” fa il punto della situazione per quanto riguarda la scelta dell’allenatore per la prossima stagione. Se dalle parti di Trigoria il favorito è Gasperini, che sarebbe disposto a dire addio all’Atalanta dove sarebbe difficile fare meglio di quanto raggiunto in questa stagione, a Londra Franco Baldini vuole provarle tutte per convincere Maurizio Sarri.
In tutti e due i casi ci sarà da aspettare la fine di maggio, perché l’Atalanta è ancora in corsa per la qualificazione alla prossima Champions League e il Chelsea potrebbe dare il benservito a Sarri soltanto dopo la disputa della finale di Europa League contro l’Arsenal.
Nel frattempo sembra da escludere la pista che porta a Bielsa – riportata da Sky Sport, in particolare dal giornalista Gianluca Di Marzio – un’idea di Ricky Massara che però con l’arrivo di Gianluca Petrachi non sarà più il direttore sportivo della Roma.
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…