Calciomercato Roma, inserimento a sorpresa del Fenerbahce per Dzeko: l’Inter deve fare i conti con i turchi.
Il futuro di Edin Dzeko è lontano da Roma e lo si è capito anche ieri quando è stato fischiato dai tifosi all’uscita dal campo. Se l’accordo con l’Inter da parte del calciatore sembrava già fatto, ora però c’è da registrare secondo quanto riportato dal portale DHA l’inserimento del Fenerbahce. La squadra turca vuole rilanciarsi dopo l’ultimo deludente campionato in cui non è riuscita a raggiungere nemmeno un posto in Europa League e l’arrivo di Dzeko riporterebbe entusiasmo anche tra i tifosi.
Secondo il portale DHA, Dzeko dovrebbe volare a Istanbul per trattare con la società, e una storia pubblica su Instagram dal calciatore bosniaco conferma questa notizia visto che il calciatore si trova proprio in Turchia, con la moglie. Semplice vacanza o dietro c’è davvero il Fenerbahce?
Indiscrezione choc dall'Argentina sul numero 21 giallorosso, in scadenza a giugno 2026 Entrato solo a…
Il centrocampista è stato incastrato dalla telecamere: cosa rischia dopo Cagliari-Roma La prestazione della Roma a Cagliari è stata…
Il futuro dell'allenatore italiano è tornato prepotentemente alla ribalta: il motivo Artefice principale della crescita…
Non si torna più indietro: Yildiz-Friedkin, il filo diretto non passa affatto inosservato Uno dei…
La chiamata di Massara e la presa di posizione dei nerazzurri: non se lo sono…
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla trasferta in Sardegna della quattordicesima giornata Tornare subito…