Calciomercato Roma: Dzeko andrà all’Inter per 12 milioni di euro più un giovane del vivaio. Marotta aveva offerto Icardi.
L’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport” dà ormai per scontata la conclusione dell’affare Inter-Dzeko. La trattativa si chiuderà sulla base di 12 milioni di euro più il cartellino di un giovane dell’Inter e la valutazione di quest’ultimo sarà utile per l’Inter nel discorso plusvalenze. L’affare si chiuderà entro il 30 giugno, una data entro la quale la Roma dovrà incassare una cifra intorno ai 50 milioni di euro dalle cessioni. Molto probabilmente Dzeko firmerà per l’Inter dopo gli impegni con la nazionale bosniaca per le qualificazioni agli Europei del 2020.
All’inizio delle trattative, l’Inter aveva provato a proporre Icardi in uno scambio con Dzeko più conguaglio in favore dei nerazzurri. Non se n’è fatto nulla, troppi ostacoli per portare avanti un affare del genere.
Un succoso triello di mercato che coinvolge anche la Juventus si profila all'orizzonte Oggi è…
Bianconeri e giallorossi al centro di un interessante effetto domino: sorpresa dietro l'angolo per la…
Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…
Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…
Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…
I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…