Le reazioni di Francesco Totti e dell’ex allenatore della Roma Eusebio Di Francesco all’inchiesta pubblicata ieri da “Repubblica”.
Se Francesco Totti – secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport” ha chiamato De Rossi dicendogli che c’è qualcuno che sta giocando sporco, l’ex allenatore Di Francesco ha fatto sapere quanto segue:
«I miei metodi di lavoro sono gli stessi che l’anno scorso ci hanno portato in semifinale di Champions League. E i senatori erano in campo con la maglia della Roma, a cominciare da De Rossi che a me ha sempre dato la disponibilità a giocare anche con una gamba sola».
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…