La prossima settimana sarà decisiva per conoscere il nuovo allenatore della Roma: Fonseca è passato in pole position, ecco l’offerta.
Nei prossimi giorni dovrebbe finalmente arrivare l’annuncio ufficiale del nuovo allenatore della Roma. Dopo i tentativi a vuoto per Conte e Gasperini, si sono fatti tanti nomi ma al momento sembra essere l’allenatore portoghese dello Shakhtar Donetsk Paulo Fonseca in pole position rispetto agli altri.
Come scritto su Twitter dal giornalista della Gazzetta dello Sport Nicolò Schira, la Roma avrebbe proposto a Fonseca un contratto triennale da 2,5 milioni di euro a stagione.
Secondo la giornalista portoghese Claudia Garcia, nei prossimi giorni Fonseca sarà in vacanza in Portogallo e sarà lì che incontrerà i dirigenti della Roma. L’allenatore ha dato la sua disponibilità a trattare e lo Shakhtar Donetsk dovrebbe liberarlo senza problemi.
Il centrocampista francese può finire in nerazzurro e creare un effetto domino immediato Pronto a…
Dopo lo scialbo 0-0 di ieri, bianconeri e rossoneri infiammano il calciomercato Il big match…
Nome nuovo per il calciomercato giallorosso, ecco come bruciare i bianconeri Tornata alla vittoria in…
Molto più di un semplice avviso ai naviganti, la presa di posizione del Presidente Uefa…
La girandola di bomber non risparmia anche i giallorossi, al centro di un intreccio potenzialmente…
L'esigenza dei nerazzurri di affondare il colpo per un altro tipo di profilo sblocca i…