Calciomercato Roma, Kolarov può restare. Florenzi in partenza?

Florenzi e Kolarov @ Getty Images

Calciomercato Roma: Kolarov nonostante l’offerta del Fenerbahce potrebbe restare, mentre a sorpresa Florenzi non è incedibile.

Cambiano gli scenari per le fasce della Roma. Ieri in Turchia davano per fatto l’accordo di Kolarov con il Fenerbahce, che è però stato smentito da Trigoria. Calcolatrice alla mano, è facile capire come per la Roma sia più vantaggioso tenere in squadra Kolarov (9 gol nell’ultima stagione) che ha un altro anno di contratto e che sarebbe ben disposto a restare, invece che puntare su Ismaily. L’esterno brasiliano dello Shakhtar Donetsk è gradito a Fonseca, è vero, ma perché spendere 20 milioni di euro per un 29enne difficile poi da rivendere, invece di puntare per un’altra stagione su Kolarov che in giallorosso ha sempre assicurato un ottimo rendimento?

E se partisse Florenzi?

Secondo quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport”, Florenzi non fa parte della lista degli incedibili della Roma e se dovesse arrivare l’offerta giusta potrebbe anche salutare. Il rapporto con i tifosi nell’ultima stagione è stato tormentato per via delle difficili trattative sul rinnovo dell’anno passato. Antonio Conte lo vorrebbe all’Inter, che ha proposto Icardi per Florenzi e Dzeko. Una trattativa molto difficile da realizzare in primis perché c’è da convincere l’argentino ad accettare la Roma, ma che è tutt’altro che fantacalcio. Una cessione di Florenzi al momento non si può escludere del tutto.

Impostazioni privacy