Calciomercato Roma, la risposta di Dzeko alla frecciata di Petrachi non si fa attendere: su Instagram pubblica una foto con Perisic dell’Inter
Il nuovo direttore sportivo della Roma Petrachi ha parlato molto chiaro nella conferenza stampa di presentazione sulla situazione legata a Edin Dzeko.
“La Roma non può essere ricattata da nessuno. Se qualcuno si alza la mattina e vuole lasciare la Roma si deve presentare con una squadra che lo paga il giusto. Non mi interessa se un calciatore raggiunge l’accordo con un’altra squadra. La Roma è una società che non si fa strozzare da nessuno.
Io voglio che Dzeko capisca che alla Roma le cose stanno cambiando e poi valuterà se vuole davvero andare via. Se vorrà partire, l’Inter dovrà darci i soldi che chiediamo, niente sconti”.
Evidentemente non curante delle parole di Petrachi, che forse non ha nemmeno ascoltato, Edin Dzeko ha pubblicato una storia su Instagram in compagnia di Ivan Perisic, calciatore dell’Inter. Un messaggio nemmeno troppo velato? Forse è solo un caso, ma i tifosi della Roma non la prenderanno molto bene.
L'attaccante francese ha chiesto la cessione, il Tottenham l'ha messo fuori squadra Sedotto e abbandonato…
Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…
L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…