Calciomercato Roma, chiesto Mariano Diaz in prestito

Mariano Diaz @ Getty Images

Calciomercato Roma, indiscrezione dalla Spagna: il club giallorosso avrebbe chiesto Mariano Diaz del Real Madrid in prestito.

Secondo quanto riportato da “As”, la Roma sarebbe interessata all’ingaggio in prestito dell’attaccante Mariano Diaz, in uscita dal Real Madrid per volere dell’allenatore Zidane. Già poco impiegato nella scorsa stagione, Diaz ora sarà chiuso anche dal nuovo arrivato Jovic e dopo tutte le spese fatte finora il Real Madrid deve iniziare a vendere.

Per questo motivo il Real Madrid non sembrerebbe convinto di cedere il calciatore in prestito, ma vorrebbe fare cassa. Tra l’altro Diaz ha fatto sapere di volere provare a convincere Zidane a dargli maggiore spazio, e di volere restare a Madrid.

La trattativa non sarebbe di facile soluzione, ma Mariano Diaz a questo punto è un’alternativa credibile a Higuain, fermo restando che la Roma dovrà prima sbloccare la questione relativa alla cessione di Dzeko e l’impressione è che l’arrivo di un attaccante centrale potrebbe essere un colpo da fare a mercato inoltrato.

Impostazioni privacy