Calciomercato+Roma%2C+chiesto+Mariano+Diaz+in+prestito
asromaliveit
/2019/07/05/calciomercato-roma-chiesto-mariano-diaz-in-prestito/amp/
Mariano Diaz @ Getty Images

Calciomercato Roma, indiscrezione dalla Spagna: il club giallorosso avrebbe chiesto Mariano Diaz del Real Madrid in prestito.

Secondo quanto riportato da “As”, la Roma sarebbe interessata all’ingaggio in prestito dell’attaccante Mariano Diaz, in uscita dal Real Madrid per volere dell’allenatore Zidane. Già poco impiegato nella scorsa stagione, Diaz ora sarà chiuso anche dal nuovo arrivato Jovic e dopo tutte le spese fatte finora il Real Madrid deve iniziare a vendere.

Per questo motivo il Real Madrid non sembrerebbe convinto di cedere il calciatore in prestito, ma vorrebbe fare cassa. Tra l’altro Diaz ha fatto sapere di volere provare a convincere Zidane a dargli maggiore spazio, e di volere restare a Madrid.

La trattativa non sarebbe di facile soluzione, ma Mariano Diaz a questo punto è un’alternativa credibile a Higuain, fermo restando che la Roma dovrà prima sbloccare la questione relativa alla cessione di Dzeko e l’impressione è che l’arrivo di un attaccante centrale potrebbe essere un colpo da fare a mercato inoltrato.

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

Lascia la Roma, ma non la Serie A: il punto su Soulé

La permanenza dell'attaccante argentino è in bilico, ecco cosa sta succedendo Paradosso argentino per Matias Soulé.…

51 minuti ago

Svolta Roma, Tzolis ha detto no: “Lì non vuole andarci”

L'ala greca è da tempi non sospetti sul taccuino del club giallorosso Autore di diciannove…

3 ore ago

Assalto al gioiello della Roma: la Premier scende in campo

Quale sarà il futuro del giallorosso? Le ultime indiscrezioni dall'Inghilterra sono emblematiche, tutti i dettagli…

4 ore ago

Data e orario Roma-Lazio, la decisione ufficiale della Prefettura sul derby

Ieri la Lega Serie A aveva fissato l'incontro alle 12.30 di domenica 17 maggio Dopo…

8 ore ago

La Roma è sparita: accordo saltato prima della firma, svolta Inter

Incredibile ribaltone, i contratti già pronti non sono stati più firmati: terremoto in Serie A…

11 ore ago

Dybala tra rinnovo e addio: agente a Trigoria

L'attaccante argentino è in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno Aggiornamento 13.09 - L'agente…

12 ore ago