Calciomercato Roma, Pau Lopez è atterrato a Fiumicino: inizia ufficialmente la sua avventura in giallorosso.
La Roma ha il suo nuovo portiere: Pau Lopez è arrivato a Fiumicino, accolto dai tifosi giallorossi: subito selfie, foto e autografi. Rispetto al suo predecessore avrà un compito sulla carta più facile: fare meglio di Olsen sarà più facile che migliorare le prestazioni di Alisson, che ieri ha vinto la Coppa America col Brasile e dopo il successo in Champions League si candida alla vittoria del Pallone d’Oro.
Come riportato dal “Corriere dello Sport”, dopo una breve fermata in albergo per posare le valigie, il team manager Gianluca Gombar accompagnerà Pau Lopez a Villa Stuart per le visite mediche. Poi l’incontro con Guido Fienga e la firma del contratto.
Al Betis andranno 20 milioni di euro più la percentuale sulla futura rivendita di Sanabria, valutata circa 7 milioni di euro. Il portiere invece firmerà un contratto quinquennale a due milioni di euro netti a stagione.
Il calciomercato di gennaio sta vivendo le ultime ore, intreccio giallorosso in Italia L'arrivo di…
Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…
C'è preoccupazione per le condizioni fisiche del giallorosso, Gasperini incrocia le dita Non c'è solo…
Il nodo si sta per sciogliere, i bianconeri completano il mosaico: Massara è stato avvisato…
L'affare può scaldarsi da un momento all'altro: ecco tutte le opzioni sul tavolo, Massara osserva…
L'annuncio è ormai imminente: trovata l'intesa definitiva tra i due club, tutti i dettagli La…