Roma%2C+Under+ha+le+idee+chiare%3A+%26%238220%3BObiettivo+13+gol+e+tornare+in+Champions%26%238221%3B
asromaliveit
/2019/07/17/roma-under-ha-le-idee-chiare-obiettivo-13-gol-e-tornare-in-champions/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Roma, Under ha le idee chiare: “Obiettivo 13 gol e tornare in Champions”

Under @ Getty Images

L’attaccante esterno della Roma Cengiz Under ha parlato ai microfoni di Roma Tv ponendosi dei chiari obiettivi per la prossima stagione.

Aumentare il bottino di gol e tornare in Champions League, come minimo. Cengiz Under parla dei suoi obiettivi personali per la nuova stagione e anche quelli della squadra. Ecco le sue parole rilasciate a Roma Tv e riportate da “Il Corriere dello Sport”, con una prima impressione sul nuovo allenatore Fonseca:

“Credo che Fonseca abbia dato dei messaggi importanti alla squadra dal primo giorno in cui è arrivato. Come prima impressione, da giocatore, posso dire che ha molta grinta. Secondo me assomiglia molto a Di Francesco, perché tutti e due vengono agli allenamenti con molta grinta e ce la trasmettono. Come lui, parla molto ai giocatori dicendo come comportarsi in campo. Questo per noi è molto importante. Credo che così facendo inizieremo bene il campionato, perché dopo ogni sessione di allenamento ci parliamo e lo analizziamo. Questo ci permette di stampare bene in mente gli schemi e farci trovare preparati in campo. Credo che il nostro nuovo allenamento riuscirà nel suo compito e spero noi insieme a lui. Gli allenamenti sono davvero molto faticosi, ma naturalmente la preparazione deve essere così e noi ci siamo abituati. È lavorando sempre di più ogni giorno che cresciamo. Certamente è faticoso, ma dopo aver fatto una bella stagione capisci l’importanza di tutto questo. Dopo ogni sessione vai a casa e cerchi il letto per sdraiarti. Io mi stanco molto ma non mi arrendo e continuerò a lavorare al meglio”. 

“Mi auguro che questa stagione sia ottima per noi, perché abbiamo davvero dei giocatori di valore. Secondo me il sentiero intrapreso è positivo e, come ho già detto altre volte, lavorando tanto, stando uniti e aiutandoci in campo, raggiungeremo dei risultati. Ci sono dei giocatori davvero giovani e giocatori con grande esperienza, penso che riusciremo ad amalgamarci bene. Mi auguro che questa stagione vada bene. Penso che raggiungeremo la Champions, perché la Roma, noi tutti, lo meritiamo. Penso che raggiungeremo questo obiettivo. Spero di non avere infortuni, l’infortunio della scorsa stagione mi ha influenzato molto, mi ha tenuto fuori dal campo per tre mesi. In verità al mio rientro ho fatto cose importanti, posso dire che quest’anno sarà molto diverso per me, perché sono in ottima forma e ormai mi sono ambientato al campionato italiano. Penso di poter superare i 12-13 gol e fare più assist. Ci credo molto e voglio dimostrare a tutti quanto valgo. Lo dico dal profondo, ci credo davvero e quest’anno lo vedrete”.

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

Nuno Tavares alla Roma: i motivi della chiusura

L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…

1 ora ago

Roma, interrotto il prestito di Bailey: la situazione

Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…

2 ore ago

Giocatore fuori squadra: c’è il Napoli dopo la Roma

L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…

3 ore ago

Clamoroso Friedkin: svelato il piano per Lukaku

Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…

7 ore ago

Juve-Napoli è già finita: lo scambio con la Roma chiude i giochi

In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…

9 ore ago

Napoli bloccato, la Roma prova lo scippo in Serie A

Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…

18 ore ago