Roma%2C+visite+mediche+a+Villa+Stuart+per+Nicol%C3%B2+Zaniolo
asromaliveit
/2019/07/18/roma-visite-mediche-a-villa-stuart-per-nicolo-zaniolo/amp/

Zaniolo ha deciso di finire in anticipo le vacanze: stamattina visite mediche a Villa Stuart, poi l’inizio degli allenamenti con la Roma.

Arrivato a Villa Stuart accompagnato dal padre, Nicolò Zaniolo non ha rilasciato dichiarazioni, né ha risposto a un ragazzino presente che gli ha chiesto del suo futuro alla Roma.

Zaniolo non prenderà naturalmente parte all’amichevole che la Roma giocherà oggi pomeriggio alle 17:30 contro la Pro Calcio Tor Sapienza, ma inizierà ad allenarsi individualmente per poi aggregarsi al gruppo nei prossimi giorni.

Avere finito in anticipo le vacanze è comunque un gesto distensivo nei confronti di Petrachi, che lo aveva criticato pubblicamente per l’atteggiamento avuto negli ultimi mesi. Se resterà alla Roma, lo dirà solo il mercato: per il momento c’è da segnalare il corteggiamento del Tottenham, e l’interesse della Juventus che secondo quanto riportato da “Il Romanista” sarebbe pronta a offrirgli un quinquennale da tre milioni di euro a stagione. Un contratto, quello attuale con la Roma, che Zaniolo vorrebbe rinnovare a cifre più alte: nei prossimi giorni se ne saprà di più.

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

Dalla Roma al Milan: 22 milioni e lascia la Capitale

Emergono nuove indiscrezioni di mercato a pochi giorni dalla sfida tra giallorossi e rossoneri Tra…

7 minuti ago

Calciomercato Roma, nuova colpo dalla Spagna: ecco il prezzo

Sauer e Tel restano in cima alla lista, ma occhio al talento della Liga Nonostante…

3 ore ago

Una freccia al posto di Tel: 29 milioni e svolta Roma

L'attaccante francese ha chiesto la cessione, il Tottenham l'ha messo fuori squadra Sedotto e abbandonato…

13 ore ago

Calciomercato Roma, 40 milioni per Robinio Vaz

Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…

15 ore ago

Cessione lampo e terremoto in Serie A: dimissioni immediate

L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…

18 ore ago

Viavai Roma: addio e colpaccio anti Juve, l’ex sblocca Massara

C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…

21 ore ago