Zaniolo ha deciso di finire in anticipo le vacanze: stamattina visite mediche a Villa Stuart, poi l’inizio degli allenamenti con la Roma.
Arrivato a Villa Stuart accompagnato dal padre, Nicolò Zaniolo non ha rilasciato dichiarazioni, né ha risposto a un ragazzino presente che gli ha chiesto del suo futuro alla Roma.
Zaniolo non prenderà naturalmente parte all’amichevole che la Roma giocherà oggi pomeriggio alle 17:30 contro la Pro Calcio Tor Sapienza, ma inizierà ad allenarsi individualmente per poi aggregarsi al gruppo nei prossimi giorni.
Avere finito in anticipo le vacanze è comunque un gesto distensivo nei confronti di Petrachi, che lo aveva criticato pubblicamente per l’atteggiamento avuto negli ultimi mesi. Se resterà alla Roma, lo dirà solo il mercato: per il momento c’è da segnalare il corteggiamento del Tottenham, e l’interesse della Juventus che secondo quanto riportato da “Il Romanista” sarebbe pronta a offrirgli un quinquennale da tre milioni di euro a stagione. Un contratto, quello attuale con la Roma, che Zaniolo vorrebbe rinnovare a cifre più alte: nei prossimi giorni se ne saprà di più.
Emergono nuove indiscrezioni di mercato a pochi giorni dalla sfida tra giallorossi e rossoneri Tra…
Sauer e Tel restano in cima alla lista, ma occhio al talento della Liga Nonostante…
L'attaccante francese ha chiesto la cessione, il Tottenham l'ha messo fuori squadra Sedotto e abbandonato…
Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…
L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…