Calciomercato Roma, nuovo scenario per l’attacco: Milik

Milik @ Getty Images

Calciomercato Roma, c’è un nuovo scenario per l’attacco: se Icardi andrà al Napoli, il polacco Milik potrebbe vestire la maglia giallorossa.

Spunta un nuovo scenario secondo le pagine odierne del “Corriere dello Sport”. In ballo c’è un valzer degli attaccanti: ancora non è stato dato il via alle danze, ma alla prima trattativa che si sbloccherà potrebbero seguire velocemente le altre.

La trattativa della Roma con Higuain è una fase di stallo, nelle ultime ore sembra siano aumentate le possibilità che le cessioni della Juve in attacco riguardino Dybala e Kean, con la conferma del “Pipita”. La Roma tra l’altro ha ancora con sé Dzeko, a cui ieri Fonseca ha dato la fascia di capitano per la partita amichevole contro il Gubbio.

Icardi libera Milik

Nell’Inter intanto c’è il “prigioniero” Icardi: Marotta vuole venderlo, ma ancora non si è capita la sua destinazione. Dovesse andare alla Juventus, a quel punto Higuain partirebbe comunque, destinazione Roma. La nuova prospettiva è però questa: dovesse andare al Napoli, a quel punto Milik reclamerebbe maggiore spazio e diventerebbe un obiettivo sensibile della Roma.

Come alternativa a Higuain resta comunque ancora forte la candidatura di Mariano Diaz del Real Madrid.

Impostazioni privacy