Calciomercato Roma: Dzeko-Inter si complica, i giallorossi potrebbero anche rinnovargli il contratto. Intanto spunta Cavani.
Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport” e da “Sport Mediaset”, la Roma starebbe pensando di proporre nuovamente un rinnovo del contratto all’attaccante Edin Dzeko.
L’Inter continua a non accontentare le richieste della Roma che chiede 20 milioni di euro cash per cedere il suo attaccante. Domani ci sarà l’incontro tra i due club in Lega e poi alla presentazione dei calendari. L’Inter spera di chiudere in tempo per mercoledì e regalare per i 50 anni a Conte l’attaccante bosniaco.
L’allenatore Fonseca è rimasto impressionato dalla capacità di Dzeko di fare salire la squadra e di dialogare con i compagni, e ha chiesto a Petrachi di valutare la possibilità di fare restare l’attaccante bosniaco proponendogli il rinnovo del contratto. Dzeko ha in mente anche l’Inter, che però secondo la “Gazzetta dello Sport” potrebbe non volere investire 20 milioni di euro per il suo cartellino ed eventualmente virare su altri obiettivi, come Cavani del Psg. Nella prossima settimana si capirà qualcosa in più.
Il mercato in Turchia chiude tra due giorni, chiamata arrivata ai giallorossi Nonostante il gong…
I due club hanno già apparecchiato un affare importante per la prossima estate Sorpassata dal Napoli nella…
L'offerta da 2 milioni di euro ribalta l'ex allenatore di Lazio e Inter Il calciomercato di…
Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…
Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…
Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…