Calciomercato Roma: il direttore Petrachi è alla ricerca di un difensore centrale, Pezzella della Fiorentina sembra alla portata.
Sfumato Alderweireld, la Roma potrebbe concentrare le sue attenzioni sul difensore della Fiorentina e della nazionale argentina German Pezzella. Il centrale vorrebbe andare in una squadra più competitiva e pare non abbia gradito il tentativo della società di levargli la fascia di capitano in favore di Chiesa. Oggi – come riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport” – ci sarà un incontro con la società in cui si capirà se ci sono i margini per proseguire in viola. La Roma è pronta all’affondo: costa 20 milioni di euro, una valutazione forse eccessiva, ma Petrachi potrebbe ripetere un’operazione simile a quella di Veretout.
La Roma ha il via libera per Pezzella: il procuratore del calciatore era stato contattato anche dal Milan che però ora sta per chiudere con il brasiliano Duarte. Senza altre squadre interessate, la Roma potrà tirare di più sul prezzo e magari anche sulla modalità di pagamento: l’ideale sarebbe un altro prestito oneroso con obbligo di riscatto tra un anno. Non è inoltre del tutto da escludere l’inserimento di Schick nella trattativa. Il problema è che il ceco ha una valutazione più alta, e così si dovrebbe trovare una soluzione differente, chissà con un prestito oneroso anche in questo caso.
Arrivano buone notizie per il calciomercato giallorosso e per Frederic Massara Se a livello sportivo…
Un succoso triello di mercato che coinvolge anche la Juventus si profila all'orizzonte Oggi è…
Bianconeri e giallorossi al centro di un interessante effetto domino: sorpresa dietro l'angolo per la…
Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…
Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…
Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…