Calciomercato+Roma%2C+rinnovo+Zaniolo%3A+%C3%A8+ufficiale
asromaliveit
/2019/08/14/calciomercato-roma-rinnovo-zaniolo-3/amp/

E’ finalmente arrivata la fumata bianca: Zaniolo ha rinnovato fino al 2024

Dopo gli incontri dei giorni scorsi, è arrivata l’ufficialità del rinnovo di Nicolò Zaniolo fino al 30 giugno del 2024, sulla base di circa 1.7 milioni di euro più bonus. Una notizia importante, commentata così dal Ceo Guido Fienga e dal giocatore sul sito ufficiale della Roma:

«Siamo certi che Nicolò ricoprirà un ruolo da protagonista nel futuro della nostra squadra». Un matrimonio fortemente voluto dall’ex calciatore dell’Inter, arrivato l’anno scorso nell’ambito della trattativa Nainggolan. «È stato facile un anno fa scegliere la Roma, lo è ancora di più oggi dopo una stagione che mi ha permesso di innamorarmi di questa maglia e di questa città. Vorrei ringraziare il Club per l’opportunità che mi è stata data di legarmi con ancora più forza a questi colori: era quello che volevo»

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Published by
Daniele Trecca

Recent Posts

Dall’Inter alla Roma, Massara aveva chiuso: Gasp ha detto no | ASRL

Il direttore sportivo aveva raggiunto l'accordo totale con club e giocatore, ma l'affare è saltato…

2 ore ago

Dybala, Totti, rapporto Gasperini-Massara: Ranieri dice tutto

Ecco le dichiarazioni più importanti del dirigente giallorosso a Sky Sport Dopo le anticipazioni sul…

3 ore ago

Totti torna alla Roma, Ranieri fa sognare i tifosi

Ecco le dichiarazioni del senior advisor giallorosso sul ritorno del Capitano Tornato alla stadio in…

8 ore ago

Dai playout al sogno promozione: la Lodigiani di Fatiga nel segno di Mou

L'ex collaboratore dello Special One ha portato la squadra a ridosso della zona playoff Dopo…

9 ore ago

Roma, offerta del Milan a Pellegrini: ecco le cifre

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto il 30 giugno del 2026 e…

9 ore ago

L’accordo col giocatore non basta: Roma coinvolta dall’ultimo voltafaccia

Una trattativa è saltata proprio in prossimità del gong finale del calciomercato Oggi la Roma torna ad…

11 ore ago