Il nome di Mauro Icardi resta caldo nel calciomercato Roma, da Torino potrebbe arrivare un assist importante
Non tramonta la pista Mauro Icardi per la Roma. Nonostante l’attaccante continui a preferire la pista Juventus, anche grazie ad un accordo con Paratici da 8 milioni a stagione, Wanda Nara ha aperto anche ad altre ipotesi, compresa quella giallorossa. Il club bianconero prima di affondare il colpo per l’argentino deve provare a vendere Dybala e Mandzukic e questo potrebbe favorire Gianluca Petrachi. Grazie alla carta Dzeko, con l’Inter si parla di un possibile affare comprendente il cartellino del bosniaco e 30-40 milioni di euro cash. Per il calciatore, si pensa invece ad uno sforzo importante per arrivare almeno a 7 milioni bonus compresi.
Un altro assist importante potrebbe arrivare proprio dalla Juve. In alcune dichiarazioni riportate da ‘La Stampa’, infatti, Giorgio Chiellini ha bocciato l’arrivo di Maurito: “Con tutto il rispetto, è fantacalcio. Abbiamo grandi attaccanti, pensiamo al nostro gruppo per restare compatto e aiutarci a vicenda in una stagione lunga. Però meno male che tra poco si inizia”.
Fulmine a ciel sereno in casa giallorossa, è successo nel tunnel degli spogliatoi Brutte notizie…
Incredibile rottura con Conte ed effetto domino immediato per il mercato giallorosso Mancano appena dieci…
Trattativa improvvisa in casa giallorossa e accordo lampo In attesa di accogliere Lorenzo Venturino come ennesimo colpo…
A pochi giorni dalla partitissima dell'Olimpico, s'infiamma il calciomercato dei due club Dal rettangolo verde…
Non è ancora finita per l'attaccante olandese, l'emittente satellitare non ha dubbi Joshua Zirkzee alla Roma, non…
Tutto pronto all'Olimpico, Asromalive.it seguirà la partita in tempo reale Grazie ad una splendida combinazione…