Calciomercato Roma, il terzino destro Zappacosta è a Villa Stuart per le visite mediche. Poi la firma del contratto.
Arrivato ieri alle 23:30 a Fiumicino da Londra, il nuovo terzino destro della Roma Davide Zappacosta si è recato questa mattina alle 08:20 a Villa Stuart per le rituali visite mediche, prima di firmare il nuovo contratto che lo legherà al club giallorosso.
Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport“, Zappacosta continuerà a percepire lo stesso stipendio da circa 2,5 milioni di euro netti che guadagnava a Stamford Bridge e l’anno prossimo tornerà alla base.
Queste sono state le sue prime parole da giallorosso: «Sono emozionato, l’Italia mi mancava. Conosco Petrachi, so quanta passione ci mette. E conosco la passione dell’ambiente giallorosso. La Roma è una squadra che può fare bene».
Il nuovo terzino destro della Roma Davide Zappacosta ha come obiettivo quello di ritagliarsi uno spazio importante nella Roma per convincere il commissario tecnico della Nazionale Roberto Mancini a convocarlo per i prossimi Europei. Mancini lo ha schierato per novanta minuti nella prima partita della Nations League contro la Polonia, nello scorso mese di settembre, ma poi ha puntato su altri calciatori lasciandolo fuori.
La presenza del capitano Florenzi sulla fascia destra non rappresenta un problema insormontabile per Zappacosta: c’è la possibilità di ritagliarsi uno spazio importante in Europa League, vinta da protagonista l’anno scorso con il Chelsea, inoltre Fonseca ha spesso utilizzato da esterno alto d’attacco Florenzi e potrebbe ripetere questa disposizione tattica anche in alcune partite di campionato.
Arrivano buone notizie per il calciomercato giallorosso e per Frederic Massara Se a livello sportivo…
Un succoso triello di mercato che coinvolge anche la Juventus si profila all'orizzonte Oggi è…
Bianconeri e giallorossi al centro di un interessante effetto domino: sorpresa dietro l'angolo per la…
Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…
Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…
Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…