Roma, prima della partita di esordio ha parlato Kolarov: “Genoa da non sottovalutare. Fonseca valorizza le nostre qualità”.
Queste le parole di Kolarov intervistato da Roma Tv prima dell’inizio della partita contro il Genoa.
Fonseca ha detto in conferenza stampa che la Roma è pronta.
Oggi comincia il campionato, vedremo quanto saremo pronti. L’importante sarà iniziare bene e vincere la partita.
C’è qualcosa di particolare che ti porti dietro da questo mese e mezzo di lavoro.
No, niente di particolare. Il Mister ha cambiato modo di giocare, c’è un nuovo modulo. Credo che con questo tipo di gioco si possono valorizzare le nostre qualità.
Il Genoa ha più qualità dell’anno passato, avversario da non sottovalutare.
Come si fa a sottovalutare una squadra di Serie A. Hanno cambiato allenatore, cercheranno di imporre il loro gioco con i giocatori di qualità che hanno preso. Speriamo possano cominciare dalla settimana prossima.
Momento veramente difficile in casa Roma, tra risultati che non arrivano e tensioni interne Portata…
Un'operazione da 80 milioni complessivi coinvolge bianconeri e giallorossi Bolle qualcosa di molto interessante nella…
L'esito degli esami strumentali mette ko uno dei protagonisti della Serie A La maledizione degli…
Ecco la posizione del club giallorosso sull'allenatore e la dirigenza Quasi mai finito nel mirino…
L'esterno brasiliano è uno dei nomi più caldi del calciomercato giallorosso Contro il Bologna non ha brillato…
Gli ultimi aggiornamenti sul capitano giallorosso e la firma con il club romanista Tutti in…