Roma, Juan Jesus non ha convinto contro il Genoa ma tramite i social non ha certo intenzione di mollare. Anzi…
Su Instagram il difensore brasiliano ha pubblicato una sua foto mentre si allena duramente con i suoi compagni in vista del derby. Le critiche che sono arrivate negli ultimi giorni dopo l’opaca prestazione contro i rossoblù all’esordio in serie A non sembrano averlo scalfito.
«Alle critiche giuste rispondo nell’unico modo che conosco: lavoro, lavoro, lavoro. Si cresce e si migliora. Si lotta per qualcosa in cui si crede» ha scritto il centrale giallorosso.
Tra i commenti al post, a supporto di Juan Jesus, ci sono quelli due giovani giocatori giallorossi come Zaniolo e Antonucci, ma anche quello di capitan Florenzi. E non solo. Anche due ex giallorossi come Rudiger e Iturbe non hanno voluto far mancare il loro sostegno al difensore brasiliano, a caccia di una maglia da titolare anche nel prossimo derby.
La presa di posizione ufficiale della FIFA è una vera e propria sentenza rispetto alle…
Prosegue il tira e molla per il futuro dell'attaccante giallorosso: la situazione sul tavolo Il…
Asromalive.it seguirà in tempo reale la partita dello stadio Ennio Tardini Rispondere alla vittoria della Juventus e…
Ci sono nuovi sviluppi sulla telenovela riguardante l'erede di Massara: ecco come stanno le cose…
La situazione legata al francese continua a tenere banco: il club italiano vuole giocarsi le…
Azzurri e giallorossi sono al centro di numerosi intrighi di calciomercato A poche ore dal…