Verso Lazio-Roma: Fonseca pensa ad almeno due cambi di formazione per il derby in programma domenica prossima.
La Roma vista all’esordio contro il Genoa è piaciuta soprattutto nel primo tempo in fase offensiva, ma è stata troppo fragile in difesa. Gli errori individuali di Fazio e soprattutto Juan Jesus (non che Mancini abbia fatto meglio quando entrato) sono innegabili, ma è anche vero che la difesa si è trovata in troppe occasioni scoperta per errori di posizionamento o nel pressing da parte di centrocampisti e attaccanti.
Secondo l’edizione odierna del “Corriere dello Sport” i possibili cambi di Fonseca rispetto al Genoa prevedono l’inserimento di Zappacosta come terzino destro con Florenzi spostato nel ruolo di esterno sinistro al posto di Kluivert, e Diawara centrocampista centrale al posto probabilmente di Cristante per dare maggiore copertura. Veretout non sembra ancora pronto a livello fisico per partire titolare. Un’altra alternativa è quella di avanzare Pellegrini al posto di Zaniolo, qualora non dovesse riuscire a recuperare completamente dalla botta presa contro il Genoa.
Infine Mancini potrebbe prendere il posto di Juan Jesus, a meno che non ci siano novità di calciomercato. Sarebbe comunque difficile fare giocare da titolare un eventuale nuovo arrivato in difesa.
Arrivano buone notizie per il calciomercato giallorosso e per Frederic Massara Se a livello sportivo…
Un succoso triello di mercato che coinvolge anche la Juventus si profila all'orizzonte Oggi è…
Bianconeri e giallorossi al centro di un interessante effetto domino: sorpresa dietro l'angolo per la…
Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…
Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…
Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…