Dopo il derby contro la Lazio Florenzi vede il bicchiere mezzo pieno: “Il gruppo ha lottato con orgoglio, riporteremo la Roma in alto”.
Questo è il messaggio che Florenzi ha pubblicato sul suo profilo Instagram dopo la partita pareggiata 1-1 contro la Lazio.
“Questa maglia è di chi lotta fino all’ultima goccia di sudore. Questi colori appartengono a chi canta fino a perdere la voce. Ripartiamo da qui, allora. Da questo gruppo che oggi ha lottato in campo con orgoglio e da chi dagli spalti ci ha sostenuto con passione. Tutti assieme per riportare il nome di Roma in alto. Per questa maglia e per questa città”.
L'attaccante olandese non ha potuto rispondere alla convocazione della nazionale olandese Nella serata di ieri,…
Si accende la sfida di calciomercato tra partenopei e giallorossi Divise già da sei punti…
Il centrocampista francese ha dominato la scena sabato contro l'Inter Autentico dominatore della scena sabato…
Dopo Cristante e Wesley, anche l'attaccante della Roma salta gli impegni con la nazionale "Non…
Il capitano giallorosso deve rinunciare all'Italia dopo la sfida contro l'Inter Che la partita di…
Rossoneri e giallorossi sono coinvolti in un nuovo potenziale affare a gennaio Archiviato lo spettacolare…