Il calciatore turco Arda Turan, ex stella di Barcellona e Atletico Madrid, è stato condannato a 2 anni 8 mesi e 15 giorni di prigione per detenzione illegale d’arma da fuoco e per aver sparato con l’intento di intimidire e provocare panico.
A riportare la notizia l’Ansa, che rivela come il calciatore sia stato invece assolto dalle accuse di molestie sessuali. Il fatto è avvenuto lo scorso anno, ad ottobre, quando il turco fu coinvolto in una rissa in un night club di Istanbul. Il centrocampista era arrivato alle mani con il cantante Sahin dopo aver fatto degli apprezzamenti alla moglie. Non contento, ha seguito Sahin fino all’ospedale (dove intanto era stati portato per la frattura del setto nasale) e lì ha esploso dei colpi di pistola, secondo la difesa partiti accidentalmente.
La notizia interessa la Roma perché Arda Turan oggi milita nel Basaksehir, prossimo avversario dei giallorossi in Europa League. Il giocatore ad ogni modo dovrebbe essere dell’incontro, visto che la pena – stando ai media turchi – sarebbe stata sospesa.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…