Calciomercato+Roma%2C+torna+di+moda+il+nome+di+Mariano+Diaz
asromaliveit
/2019/09/11/calciomercato-roma-torna-di-moda-il-nome-di-mariano-diaz/amp/
Mariano Diaz @ Getty Images

Il calciomercato in serie A è chiuso ma si inizia a riparlare di possibili trasferimenti in vista della finestra di gennaio. In particolare il portale Don Balon cita la Roma come una delle possibili destinazioni di Mariano Diaz. Il giocatore del Real Madrid è stato accostato più volte ai giallorossi (ma non solo) durante l’ultima estate, ma alla fine non se n’è fatto niente.

Il portale parla della volontà del giocatore di conquistarsi uno spazio da titolare con la maglia delle merengues e di convincere Zinedine Zidane del suo talento. Spazio che per Mariano Diaz in questa stagioni si presume possa essere davvero poco, vista l’abbondanza che nel Real c’è in attacco. Un reparto rinforzato tra l’altro con l’arrivo di Jovic dall’Eintracht Francoforte.

Per Mariano Diaz dunque a gennaio, se davvero non riuscirà a esprimere le sue qualità, si pensa ad una cessione. Don Balon cita Milan e Roma come sue possibili destinazioni, con il Real intenzionato a cederlo per una somma non inferiore ai 25 milioni. C’è da dire però che la Roma ha completato già il suo reparto offensivo e per questo motivo non è ingaggiare un nuovo attaccante la priorità del club giallorosso.

(fral)

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

Vertice con Gasperini e Massara: la decisione dei Friedkin

Ryan e Claudio Ranieri hanno incontrato allenatore e direttore sportivo a Trigoria All'indomani della dolorosa…

23 minuti ago

La Juve manda al tappeto l’Inter: la Roma è già il passato

Affascinante triello di calciomercato estivo, il derby d'Italia lo decidono i giallorossi Si avvicina il…

11 ore ago

Dalla Juve alla Roma: la firma ufficiale ha chiuso i giochi

Contratto firmato, trattativa conclusa e svolta per bianconeri e giallorossi Continua il momento nero per…

14 ore ago

Infortunio Koné: l’esito degli esami e i tempi di recupero

Il centrocampista francese è stato sostituito al ventesimo di Roma-Bologna Piove sul bagnato in casa Roma.…

15 ore ago

Caos Roma dopo Bologna: “Frizioni anche tra Gasperini e Ranieri”

Dopo l'eliminazione dall'Europa League, la stagione della Roma rischia di essere la più fallimentare degli…

21 ore ago

Apertura totale di Kessié: Juve e Roma sono state avvisate

La svolta sul futuro del centrocampista è ormai dietro l'angolo: scelta definitiva e nuovo effetto…

22 ore ago