Calciomercato Roma, prosegue l’opera di rinnovamento della Primavera: primo contratto da professionista per Alessio Santese.
Come riportato da “Il Romanista“, il giovane difensore centrale Alessio Santese, nato il primo gennaio del 2001 a Roma, ha firmato un contratto con la società giallorossa fino al 2021 e farà parte dell’organico della Primavera allenata da Alberto De Rossi.
Alessio Santese ha commentato così il rinnovo del contratto sul suo profilo Instagram: “Ringrazio la Roma per la fiducia e per aver creduto in me. Dimostrerò che ne è valsa la pena. Ma un ringraziamento speciale va soprattutto alla mia famiglia che ha sempre creduto in me. Forza Roma”.
Visto lo scarso rendimento della difesa nello scorso anno, la speranza è che oltre con i nuovi acquisti Mancini e Smalling la Roma possa in futuro migliorare anche grazie all’affermazione di qualche giovane della Primavera, come ad esempio lo stesso Alessio Santese che si è guadagnato per ora la fiducia del club giallorosso. In bocca al lupo, Alessio!
Nuova svolta in attacco per i giallorossi, cifre e tempistiche sono già decise Il calciomercato non dorme…
Gli azzurri sono in lotta con la Roma per la Champions e il 15 febbraio…
Tutte le informazioni sulla partita della ventiquattresima giornata di Serie A Dopo la sconfitta di…
Il mercato in Turchia chiude tra due giorni, chiamata arrivata ai giallorossi Nonostante il gong…
I due club hanno già apparecchiato un affare importante per la prossima estate Sorpassata dal Napoli nella…
L'offerta da 2 milioni di euro ribalta l'ex allenatore di Lazio e Inter Il calciomercato di…