NOTIZIE AS ROMA TRIGORIA SPONSOR – Dall’arrivo della proprietà americana nella capitale, sono aumentati di gran lunga i piccoli sponsor e le collaborazioni del club capitolino con altre aziende. E’ per questo che il mercato del marketing è in continua evoluzione.
Come riportato dall’edizione odierna de ‘Il Tempo‘, il presidente James Pallotta ha dato mandato al CEO Francesco Calvo di trovare un possibile sponsor, quindi un’azienda, in grado di comprare i diritti di denominazione del Centro Sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria.
SPONSOR SULLA MAGLIA – Inoltre i giallorossi, dopo aver visto sfumare il contratto con Betway (saltato a causa del Decreto Dignità), sono alla ricerca di un altro sponsor per la maglia, che potrebbe essere stampato sulla manica sinistra della divisa da gioco.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…