NOTIZIE AS ROMA TRIGORIA SPONSOR – Dall’arrivo della proprietà americana nella capitale, sono aumentati di gran lunga i piccoli sponsor e le collaborazioni del club capitolino con altre aziende. E’ per questo che il mercato del marketing è in continua evoluzione.
Come riportato dall’edizione odierna de ‘Il Tempo‘, il presidente James Pallotta ha dato mandato al CEO Francesco Calvo di trovare un possibile sponsor, quindi un’azienda, in grado di comprare i diritti di denominazione del Centro Sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria.
SPONSOR SULLA MAGLIA – Inoltre i giallorossi, dopo aver visto sfumare il contratto con Betway (saltato a causa del Decreto Dignità), sono alla ricerca di un altro sponsor per la maglia, che potrebbe essere stampato sulla manica sinistra della divisa da gioco.
Bianconeri e giallorossi al centro di un interessante effetto domino: sorpresa dietro l'angolo per la…
Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…
Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…
Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…
I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…
Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…