Roma+a+caccia+di+sponsor%26%238230%3Be+Trigoria+pu%C3%B2+cambiare+nome
asromaliveit
/2019/09/12/roma-a-caccia-di-sponsor-e-trigoria-puo-cambiare-nome/amp/

Roma a caccia di sponsor…e Trigoria può cambiare nome

Pallotta

NOTIZIE AS ROMA TRIGORIA SPONSOR – Dall’arrivo della proprietà americana nella capitale, sono aumentati di gran lunga i piccoli sponsor e le collaborazioni del club capitolino con altre aziende. E’ per questo che il mercato del marketing è in continua evoluzione.

Nuovi sponsor per la Roma?

Come riportato dall’edizione odierna de ‘Il Tempo‘, il presidente James Pallotta ha dato mandato al CEO Francesco Calvo di trovare un possibile sponsor, quindi un’azienda, in grado di comprare i diritti di denominazione del Centro Sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria.

SPONSOR SULLA MAGLIA – Inoltre i giallorossi, dopo aver visto sfumare il contratto con Betway (saltato a causa del Decreto Dignità), sono alla ricerca di un altro sponsor per la maglia, che potrebbe essere stampato sulla manica sinistra della divisa da gioco.

Michele Spuri

Published by
Michele Spuri

Recent Posts

Roma, infortunio Malen: nuovi aggiornamenti sulle condizioni del bomber

L'attaccante olandese non ha potuto rispondere alla convocazione della nazionale olandese Nella serata di ieri,…

2 ore ago

La rivelazione del campionato strega Roma e Napoli: D’Amico ha un vantaggio

Si accende la sfida di calciomercato tra partenopei e giallorossi Divise già da sei punti…

3 ore ago

Calciomercato Roma: 100 milioni per Koné

Il centrocampista francese ha dominato la scena sabato contro l'Inter Autentico dominatore della scena sabato…

8 ore ago

Malen resta a Roma: i tempi di recupero di Wesley, Cristante e del bomber

Dopo Cristante e Wesley, anche l'attaccante della Roma salta gli impegni con la nazionale "Non…

16 ore ago

Roma, infortunio per Cristante: salta la Nazionale

Il capitano giallorosso deve rinunciare all'Italia dopo la sfida contro l'Inter Che la partita di…

19 ore ago

Calciomercato Milan e Roma: riunione nella capitale e nuova offerta

Rossoneri e giallorossi sono coinvolti in un nuovo potenziale affare a gennaio Archiviato lo spettacolare…

22 ore ago