ROMA-SASSUOLO DICHIARAZIONI PELLEGRINI – Uno degli assoluti protagonisti del primo tempo giallorosso è stato Lorenzo, autore di ben 3 assist sulle 3 reti realizzate (l’ultimo calciatore della Roma a riuscirci nello stesso match di Serie A era stato El Shaarawy nell’aprile 2017, contro il Pescara).
Avevi detto che ti trovi meglio da trequartista. Hai fornito 3 assist per 3 reti dei tuoi compagni…
“Sono contento di questo primo tempo, è stato un grande primo tempo. Sono contento per i miei compagni.Quando faccio segnare è come se segnassi io, dobbiamo vincere assolutamente”.
Zero tiri nello specchio del Sassuolo…
“Avevamo detto che c’era da migliorare, per giocare come dice il mister dobbiamo applicarci anche in fase difensiva. Non dobbiamo prendere gol neanche nel secondo tempo”.
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…