Roma, Primavera: rottura del crociato per Bouah

Devid Eugene Bouah con la maglia dell’Italia Under 19 @Getty Images

La Roma Primavera ha battuto per 6-3 il Chievo nel primo impegno stagionale di campionato. Tante buone notizie dunque per mister Alberto De Rossi ma anche una pessima, quella che riguarda Devid Bouah.

Il laterale destro giallorosso infatti nel corso della ripresa ha subito un infortunio al ginocchio sinistro che l’ha costretto a uscire dal campo tra le lacrime. C’era grande apprensione per questo giovane talento giallorosso che già lo scorso anno è rimasto fuori a lungo dopo un problema ai legamenti crociati del ginocchio destro.

E purtroppo dopo gli esami strumentali sono arrivate pessime notizie: Bouah ha riportato infatti la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Per lui tanti mesi di stop e tanto lavoro da fare per tornare a calcare i campi di gioco.

Bouah è uno dei giovani più in vista della Primavera della Roma, non a caso si era parlato di lui nelle scorse settimane di calciomercato come uno dei giocatori nel mirino della Juventus nell’ambito della trattativa per Rugani. L’augurio è ovviamente quello di rivedere Bouah al più presto in campo.

(fral)

Impostazioni privacy