La Roma Primavera ha battuto per 6-3 il Chievo nel primo impegno stagionale di campionato. Tante buone notizie dunque per mister Alberto De Rossi ma anche una pessima, quella che riguarda Devid Bouah.
Il laterale destro giallorosso infatti nel corso della ripresa ha subito un infortunio al ginocchio sinistro che l’ha costretto a uscire dal campo tra le lacrime. C’era grande apprensione per questo giovane talento giallorosso che già lo scorso anno è rimasto fuori a lungo dopo un problema ai legamenti crociati del ginocchio destro.
E purtroppo dopo gli esami strumentali sono arrivate pessime notizie: Bouah ha riportato infatti la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Per lui tanti mesi di stop e tanto lavoro da fare per tornare a calcare i campi di gioco.
Bouah è uno dei giovani più in vista della Primavera della Roma, non a caso si era parlato di lui nelle scorse settimane di calciomercato come uno dei giocatori nel mirino della Juventus nell’ambito della trattativa per Rugani. L’augurio è ovviamente quello di rivedere Bouah al più presto in campo.
(fral)
Improvviso triello di calciomercato e scippo alla Roma: ecco il piano dei bianconeri In programma…
Il magnate americano fa sul serio e prova a scippare Antonio Conte durante il mercato…
Svolta improvvisa nella Capitale, ecco il nuovo scenario gradito ai Red Devils Con il ritorno…
I progressi dell'esterno brasiliano hanno stregato i tifosi giallorossi e Gasperini, ma non solo Tre…
Ottime notizie per Gian Piero Gasperini, Frederic Massara è veramente ad un passo dall'attaccante A…
Scelta presa, l'attaccante ha detto sì e il club attende solamente l'intesa definitiva Prima punta,…