Francesco Totti ha parlato della Roma durante la Totti Padel Cup, un evento che si è tenuto nel centro sportivo dell’ex numero dieci giallorosso e che ha visto la presenza anche di tanti ex giocatori romanisti. A lui è stato chiesto un commento sul successo dell’undici di Fonseca contro il Sassuolo, il primo in campionato in questa stagione.
«Soprattutto nel primo tempo si sono viste tante occasioni da gol, se si giocasse sempre così sarebbe tutto più facile. Dopo una vittoria qui a Roma si diventa tutti più bravi – ha detto Totti – ma ora bisogna stare con i piedi per terra. Può arrivare tra le prime quattro, perché questi 2-3 acquisti di alto livello possono senz’altro dare un grande contributo ad una squadra che era già forte».
Dopo aver ottenuto la prima vittoria in serie A adesso per la Roma c’è all’orizzonte un altro impegno importante, vale a dire l’esordio in Europa League. Giovedì sera Florenzi e compagni saranno di scena all’Olimpico per affrontare l’Istanbul Basaksehir.
L'attaccante olandese non ha potuto rispondere alla convocazione della nazionale olandese Nella serata di ieri,…
Si accende la sfida di calciomercato tra partenopei e giallorossi Divise già da sei punti…
Il centrocampista francese ha dominato la scena sabato contro l'Inter Autentico dominatore della scena sabato…
Dopo Cristante e Wesley, anche l'attaccante della Roma salta gli impegni con la nazionale "Non…
Il capitano giallorosso deve rinunciare all'Italia dopo la sfida contro l'Inter Che la partita di…
Rossoneri e giallorossi sono coinvolti in un nuovo potenziale affare a gennaio Archiviato lo spettacolare…