Calciomercato Roma, i giallorossi vogliono blindare Dzeko e Kolarov, autentici protagonisti dell’avvio di stagione: nuovo contratto per loro
Tre gol a testa in campionato e firma in calce sul buon momento della Roma. Sono stati loro, in particolare, a siglare le reti della preziosissima vittoria con il Bologna. Aleksander Kolarov ed Edin Dzeko sono i leader tecnici indiscussi dei giallorossi. Fonseca se li tiene stretti e a quanto pare anche la società intende fare altrettanto.
Secondo Sky Sport, infatti, il club pensa a un prolungamento del contratto di entrambi, puntando anche a farli entrare in società con un ruolo dirigenziale in futuro. Dzeko ha già rinnovato in estate fino al 2022, per quanto riguarda Kolarov il contratto in scadenza nel 2020 dovrebbe essere allungato di un’altra stagione, con ulteriore opzione per un altro anno e dunque altrettanto fino al 2022. Trattativa ufficiale non ancora intavolata ma l’accordo tra le parti, visti i buoni rapporti, sembra poter essere trovato.
Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…
Non vogliono perdere altro tempo: la chiamata tira in ballo anche i giallorossi, pronti ad…
Improvviso triello di calciomercato e scippo alla Roma: ecco il piano dei bianconeri In programma…
Il magnate americano fa sul serio e prova a scippare Antonio Conte durante il mercato…
Svolta improvvisa nella Capitale, ecco il nuovo scenario gradito ai Red Devils Con il ritorno…
I progressi dell'esterno brasiliano hanno stregato i tifosi giallorossi e Gasperini, ma non solo Tre…