Calciomercato Roma, i giallorossi vogliono blindare Dzeko e Kolarov, autentici protagonisti dell’avvio di stagione: nuovo contratto per loro
Tre gol a testa in campionato e firma in calce sul buon momento della Roma. Sono stati loro, in particolare, a siglare le reti della preziosissima vittoria con il Bologna. Aleksander Kolarov ed Edin Dzeko sono i leader tecnici indiscussi dei giallorossi. Fonseca se li tiene stretti e a quanto pare anche la società intende fare altrettanto.
Secondo Sky Sport, infatti, il club pensa a un prolungamento del contratto di entrambi, puntando anche a farli entrare in società con un ruolo dirigenziale in futuro. Dzeko ha già rinnovato in estate fino al 2022, per quanto riguarda Kolarov il contratto in scadenza nel 2020 dovrebbe essere allungato di un’altra stagione, con ulteriore opzione per un altro anno e dunque altrettanto fino al 2022. Trattativa ufficiale non ancora intavolata ma l’accordo tra le parti, visti i buoni rapporti, sembra poter essere trovato.
Nuova svolta in attacco per i giallorossi, cifre e tempistiche sono già decise Il calciomercato non dorme…
Gli azzurri sono in lotta con la Roma per la Champions e il 15 febbraio…
Tutte le informazioni sulla partita della ventiquattresima giornata di Serie A Dopo la sconfitta di…
Il mercato in Turchia chiude tra due giorni, chiamata arrivata ai giallorossi Nonostante il gong…
I due club hanno già apparecchiato un affare importante per la prossima estate Sorpassata dal Napoli nella…
L'offerta da 2 milioni di euro ribalta l'ex allenatore di Lazio e Inter Il calciomercato di…