Il laterale della Roma Leonardo Spinazzola sarà protagonista con la maglia dell’Italia nei prossimi impegni della nazionale nelle qualificazioni a Euro 2020. Sabato gli azzurri giocano all’Olimpico contro la Grecia e l’ex Juventus spera di poter essere protagonista nel suo stadio. Nel corso della conferenza stampa odierna il giocatore ha parlato anche del suo trasferimento in giallorosso: «La Juventus ha fatto una scelta, io ne ho fatta un’altra e sono andato in un’altra squadra forte. Se sto bene, posso giocare con più continuità e sono felice di dove sono».
Spinzzola ha parlato anche del rapporto con mister Paulo Fonseca: «Si sta adattando al calcio italiano. Lui crea tante aspettative anche dentro lo spogliatoio, stiamo bene con lui e crediamo di far bene. Staccati dalla vetta? Noi abbiamo cambiato tanto, giocatori, allenatore, modulo. Ma siamo tutti lì, solo la Juventus ha qualcosa in più».
Infine il giocatore ha parlato anche del suo ruolo, visto che è considerato un vero e proprio jolly per entrambe le corsie: «L’ho sempre detto: se ho giocato a sinistra tutta la vita, c’è un motivo. Il mio ruolo è quello, poi sono destro e se il mister mi vuole far giocare a destra ci gioco, ma non è la stessa cosa. Kolarov è fortissimo, lo apprezzo come uomo e come giocatore, ma escludere che possa giocare io lì è eccessivo».
Emerge una nuova pista di calciomercato seguita dalla dirigenza bianconera e da quella giallorossa Sempre…
Il nuovo club plana sulla trattativa ed è pronto a rompere gli indugi per accontentare…
Già a gennaio il club giallorosso può incamerare nuove risorse senza cedere nessuno In attesa…
Il club bianconero vuole correre ai ripari per rinforzare la rosa già a gennaio, sfruttando…
Il club bianconero si inserisce nella corsa all'ala norvegese, pallino di Gasperini e D'Amico Ieri…
Il club giallorosso è pronto a lanciare l'assalto per l'attaccante esterno richiesto da Gasperini Dopo…