Sono arrivati i responsi relativi agli infortuni di Cristante e Kalinic. I due giocatori giallorossi hanno dovuto abbandonare anzitempo il campo in Sampdoria-Roma allungando la lista degli infortunati di mister Fonseca. Che settimana dopo settimana si ritrova a gestire un gruppo sempre più assottigliato.
Per Cristante gli esami strumentali hanno evidenziato un distacco del tendine dell’adduttore destro, per il quale si pensa che il giocatore possa rimanere fuori abbastanza a lungo. Negli ultimi minuti si è parlato per lui di una operazione in Finlandia con rientro fissato ormai nel nuovo anno.
Kalinic ha riportato una frattura della testa del perone ma non dovrà essere operato. Anche per l’attaccante bosniaco si parla però almeno di un mese e mezzo di stop, per cui per rivederlo in campo ci vorrà anche in questo caso il 2020.
L'allenatore giallorosso torna alla carica e vuole bruciare le due grandi rivali Ancora in corsa…
Il rapporto con i Citizens è ormai ai minimi storici: che assist per giallorossi e…
Dopo la vittoria contro la Fiorentina, il tecnico giallorosso ha avvisato il club L'allontanamento di…
Asromalive.it ha seguito in tempo reale la partita: i voti Una Roma straripante ha demolito le resistenze…
Gasperini ha comunicato l'undici iniziale della sfida, ecco la decisione sulla Joya Manca circa un'ora…
Incredibile scossone in Serie A, spunta il dettaglio decisivo nel contratto Si sta per concludere…