Fabio Capello, commentando la prestazione del giovane dell’Inter Esposito, gli suggerisce di ‘non fare come Zaniolo’: è polemica
Va in archivio la due giorni di Champions League, con risultati positivi per le squadre italiane. Sconfitta nettissima per l’Atalanta, ma Juventus, Napoli e Inter fanno invece bottino pieno. Nella gara dei nerazzurri, vittoriosi 2-0 sul Borussia Dortmund, si segnala l’esordio del 17enne Sebastiano Esposito, su cui Conte ha deciso di puntare dopo l’infortunio di Sanchez.
Il classe 2002 si è messo subito in mostra guadagnandosi un rigore poi fallito da Lautaro Martinez. Elogi per la sua prestazione negli studi di ‘Sky Sport’, con il giornalista Paolo Condò a spiegare: “Quando un giovane italiano fa il suo esordio siamo sempre molto contenti, come quando è successo a Nicolò Zaniolo“. A quel punto, l’intervento, piuttosto polemico nei confronti del giocatore della Roma, di Fabio Capello che ha suggerito a Esposito in collegamento: “Ecco, non prendere quella strada”. Pronto l’intervento della conduttrice Ilaria D’Amico, che ha provato a spegnere il fuoco affermando: “Intendeva dire per il fatto di aver lasciato l’Inter…”.
Arrivano buone notizie per il calciomercato giallorosso e per Frederic Massara Se a livello sportivo…
Un succoso triello di mercato che coinvolge anche la Juventus si profila all'orizzonte Oggi è…
Bianconeri e giallorossi al centro di un interessante effetto domino: sorpresa dietro l'angolo per la…
Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…
Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…
Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…