Ecco quanto vale la rosa della Roma: i giallorossi dovrebbero avere un valore da 422,40 milioni di euro e si piazzano nella Top 20.
ROSA ROMA – Quanto vale la rosa della Roma? Secondo quanto riportato da Transfermarkt.it, il valore complessivo dei giallorossi si dovrebbe aggirare intorno ai 422,40 milioni di euro con un piazzamento in ventesima posizione a livello mondiale. Per quanto riguarda i giocatori più preziosi spiccano Nicolò Zaniolo e Lorenzo Pellegrini che hanno un valore di mercato di oltre 40 milioni di euro.
Per quanto riguarda le altre squadre in testa troviamo il Manchester City con un valore da 1,28 miliardi di euro. I Citizens sono davanti alle due spagnole con il Real Madrid (1,19 miliardi) che precede i rivali del Barcellona (1,18 miliardi). In chiave italiana la Roma occupa il ventesimo posto ed è la quinta. Davanti ai giallorossi c’è la Juventus con 837,50 milioni (nono posto complessivo). Tredicesimo il Napoli (653,30 milioni), quindicesima l’Inter (567,30 milioni) mentre il Milan è diciottesimo con 505 milioni.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…