Infortunio Cristante, ancora non è stato deciso se si interverrà chirurgicamente. Ecco i tempi di recupero.
INFORTUNIO CRISTANTE – Bryan Cristante continua il suo recupero dall’infortunio. Nella giornata di ieri (venerdì 1° novembre 2019) il giocatore si è sottoposto ad un nuovo consulto con il professore Orava per decidere se continuare sulla strada della terapia conservativa oppure sottoporsi ad un intervento chirurgico. Settimana prossima ci sarà una decisione definitiva.
Secondo quanto riportato da Il Messaggero, il dottore Orava si è preso del tempo per decidere perché l’infortunio non ha subito particolari peggioramenti. Se il percorso riabilitativo non dovesse subire intoppi, allora l’operazione dovrebbe essere scongiurata. In caso contrario il centrocampista potrebbe operarsi con i tempi che si allungherebbero. La scelta sarà fatta nelle prossime settimane ma i tempi di recupero più o meno dovrebbero essere i soliti. Per questo Cristante ritornerà in campo nel 2020.
L'attaccante olandese ha preso una decisione definitiva che ribalta il mercato Tra indiscrezioni, depistaggi e…
Attacco e fascia, il club giallorosso spinge forte nel calciomercato di gennaio Joshua Zirkzee e Giacomo Raspadori restano nomi…
Le cifre non ammettono repliche: gli allenatori di Napoli e Juve completano il clamoroso domino…
L'attaccante azzurro è sul taccuino della Roma e vuole lasciare il prima possibile la Fiorentina…
L'intesa ormai in via di definizione ritaglia interessanti spiragli di manovra per i giallorossi: non…
Il centrocampista francese al centro di un vero e proprio cortocircuito: Massara non si fa…