Infortunio Cristante, ancora non è stato deciso se si interverrà chirurgicamente. Ecco i tempi di recupero.
INFORTUNIO CRISTANTE – Bryan Cristante continua il suo recupero dall’infortunio. Nella giornata di ieri (venerdì 1° novembre 2019) il giocatore si è sottoposto ad un nuovo consulto con il professore Orava per decidere se continuare sulla strada della terapia conservativa oppure sottoporsi ad un intervento chirurgico. Settimana prossima ci sarà una decisione definitiva.
Secondo quanto riportato da Il Messaggero, il dottore Orava si è preso del tempo per decidere perché l’infortunio non ha subito particolari peggioramenti. Se il percorso riabilitativo non dovesse subire intoppi, allora l’operazione dovrebbe essere scongiurata. In caso contrario il centrocampista potrebbe operarsi con i tempi che si allungherebbero. La scelta sarà fatta nelle prossime settimane ma i tempi di recupero più o meno dovrebbero essere i soliti. Per questo Cristante ritornerà in campo nel 2020.
L'allenatore giallorosso continua a chiedere l'attaccante del Milan oltre a Zaragoza Bryan Zaragoza e Christopher Nkunku: sono queste…
Incredibile intreccio di mercato tra le tre big del campionato italiano Ormai ci siamo, mancano…
L'esterno spagnolo è il nome caldo del calciomercato giallorosso in queste ore Tra il pomeriggio…
Accelerazione improvvisa dei giallorossi per regalare il nuovo attaccante esterno a Gian Piero Gasperini Il…
Arrivano informazioni contrastanti sul futuro dell'attaccante olandese, le ultime de La Gazzetta Tra gli addetti…
L'attaccante olandese ha scelto il prossimo club: telenovela finita Stanno per scorrere i titoli di…