In Roma-Napoli i tifosi giallorossi hanno potuto applaudire la grande prestazione di Javier Pastore, che sta vivendo un ottimo periodo, come confermano le ben 11 palle recuperate.
«E ‘ importante stare bene fisicamente, posso fare cose che prima non riuscivo a fare. – dice il trequartista argentino a Roma Tv – Per fortuna abbiamo fatto una ottima gara, fatta di tanta corsa e di una grinta che è molto positiva, perché c’è ambizione, tutti volevamo i tre punti. Siamo stati forti in ogni contrasto e ci sono state tante palle recuperate da tutti. Dobbiamo continuare su questo cammino».
Conosciamo il Napoli, sappiamo che giocano bene, che corrono tanto e sono aggressivi. Abbiamo gestito bene la partita. – dice ancora Pastore – Dopo il rigore sbagliato abbiamo perso un po’ di entusiasmo, siamo calati. Ma nel secondo tempo ci siamo rialzati molto bene, abbiamo fatto una grande gara».
Le sue condizioni fisiche appena un mese fa sembravano essere precarie, ma adesso Pastore sta giocando con grande continuità e l’argentino non può che esserne felice. «Sono già più di tre partite di fila che sto giocando e mi sento bene. Dopo ogni match sto recuperando meglio, ogni volta più velocemente e questo mi dà tranquillità per la prossima gara».
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…