Dopo il giorno di riposo la Roma torna in campo oggi per iniziare a preparare il prossimo impegno, la trasferta complicata di Europa League sul campo del Borussia Monchengladbach. Possiamo senz’altro definire questa sfida in terra tedesca come quella chiave per la qualificazione al turno successivo. Precisiamo. In caso di malaugurato passo falso niente sarebbe compromesso,a ma poi nelle ultime due gare bisognerebbe fare sei punti per essere sicuri di andare avanti.
La classifica del gruppo J è molto corta. Al comando c’è la Roma con 5 punti, seguita da Basaksehir e Wolfsberger con 4, quindi il Borussia con 2 punti. La formazione tedesca in Bundesliga sta viaggiando su ritmi altissimi ed è senz’altro un ostacolo duro da superare. Non bisogna però dimenticare che la Roma all’Olimpico avrebbe al 99,9% vinto se l’arbitro non avesse regalato loro un calcio di rigore in pieno recupero. Un fallo di mani totalmente inventato, visto che il pallone era sbattuto sul volto di Smalling.
E’ chiaramente ancora presto per capire quale sarà la formazione scelta da Fonseca per questo appuntamento, ma c’è poca possibilità di turnover e l’importanza del match di fatto costringerà il portoghese a continuare a utilizzare giocatori come Kolarov e Dzeko che in questa stagione hanno già un minutaggio molto alto.
L'allenatore giallorosso continua a chiedere l'attaccante del Milan oltre a Zaragoza Bryan Zaragoza e Christopher Nkunku: sono queste…
Incredibile intreccio di mercato tra le tre big del campionato italiano Ormai ci siamo, mancano…
L'esterno spagnolo è il nome caldo del calciomercato giallorosso in queste ore Tra il pomeriggio…
Accelerazione improvvisa dei giallorossi per regalare il nuovo attaccante esterno a Gian Piero Gasperini Il…
Arrivano informazioni contrastanti sul futuro dell'attaccante olandese, le ultime de La Gazzetta Tra gli addetti…
L'attaccante olandese ha scelto il prossimo club: telenovela finita Stanno per scorrere i titoli di…