Borussia Moenchengladbach-Roma, le probabili formazioni. L’emergenza per Fonseca non è ancora finita, ma ci sarà un mini turnover.
La Roma sta attraversando un ottimo periodo di forma ma non può assolutamente distrarsi. A causa del calcio di rigore inventato da Collum nella partita di andata che ha impedito alla Roma di vincere, la strada per la qualificazione si è fatta un po’ più in salita in Europa League.
Sarà molto importante evitare quanto meno la sconfitta, altrimenti ci sarebbe poi da soffrire parecchio nelle ultime due partite del girone contro Wolfsberger e Istanbul Basaksehir.
Come riporta l’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, dovrebbero esserci almeno due titolari sicuri per questa trasferta tedesca. Il primo è il difensore Fazio, che non ha giocato per squalifica contro il Napoli ed è per questo motivo più riposato, il secondo è Florenzi. Sempre escluso da Fonseca nelle ultime partite, dopo quattro panchine consecutive (Borussia, Milan, Udinese e Napoli) giocherà in Europa League anche perché altrimenti si aprirebbe un vero e proprio caso. Sulla trequarti, uno tra Perotti (più probabile) e Ünder può giocare dall’inizio, con Kluivert candidato a riposarsi in panchina. Tra i convocati ci sarà molto probabilmente anche Diawara, al rientro dall’infortunio.
BORUSSIA MOENCHENGLADBACH (4-3-1-2): Sommer; Lainer, Jantschke, Ginter, Wendt; Kramer, Zakaria, Neuhaus; Herrmann; Stindl, Thuram.
ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Smalling, Kolarov; Mancini, Veretout; Perotti, Pastore, Zaniolo; Dzeko.
Si torna a parlare della potenziale cessione del club posseduto dagli americani Entrata nel calcio…
L'attaccante olandese non ha potuto rispondere alla convocazione della nazionale olandese Nella serata di ieri,…
Si accende la sfida di calciomercato tra partenopei e giallorossi Divise già da sei punti…
Il centrocampista francese ha dominato la scena sabato contro l'Inter Autentico dominatore della scena sabato…
Dopo Cristante e Wesley, anche l'attaccante della Roma salta gli impegni con la nazionale "Non…
Il capitano giallorosso deve rinunciare all'Italia dopo la sfida contro l'Inter Che la partita di…