Voti Parma-Roma 2-0. Amara sconfitta della Roma che gioca una brutta partita. Male Kolarov e Dzeko, stavolta delude pure Pastore.
La Roma perde anche contro il Parma: seconda sconfitta consecutiva dopo quella di Moenchengladbach in Europa League contro il Borussia.
La partita
In avvio di ripresa la Roma sembra più pimpante. Kolarov colpisce un clamoroso palo su calcio di punizione, poi Sepe è miracoloso sulla ribattuta di Pastore. Proprio nel momento migliore della Roma, segna il Parma con un gol di Sprocati che beffa con un tiro di sinistro l’incolpevole Pau Lopez. Poi la Roma rischia di subire il secondo gol ma Pau Lopez salva su Cornelius. Poco dopo in contropiede è ancora Cornelius a sfiorare il raddoppio. Poi Zaniolo sfiora il pari ma è bravo nell’occasione Sepe. Nel finale il raddoppio di Cornelius. E per la Roma è notte fonda.
Ecco i voti di Parma-Roma
PARMA (4-3-3): Sepe 6.5; Darmian 6, Iacoponi 6, Dermaku 6.5, Gagliolo 6 (dal 82′ Bruno Alves sv); Kucka 6.5, Hernani 6, Scozzarella 5.5 (dal 71′ Barillà 6); Kulusevski 7, Cornelius 6.5, Gervinho 6 (dal 44′ Sprocati 7). In panchina: Colombi, Alastra, Brugman, Laurini, Bruno Alves, Camara, Adorante, Pezzella. Allenatore: D’Aversa.
Bianconeri e giallorossi al centro di un interessante effetto domino: sorpresa dietro l'angolo per la…
Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…
Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…
Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…
I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…
Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…