Florenzi: «Roma, voglio dare il mio contributo»

Florenzi
Florenzi @ Getty Images

Alessandro Florenzi è il giocatore più discusso in casa Roma in queste ultime settimane. Il capitano infatti sta trovando pochissimo spazio, Fonseca lo ha relegato in panchina per sei partite consecutive e il giocatore sembra aver perso posti nelle gerarchie del tecnico. In nazionale però Mancini ha voluto puntare su di lui e lo ha schierato titolare contro la Bosnia di Dzeko. Buona la partita del jolly giallorosso, che è al centro di un intenso chiacchiericcio di calciomercato, con tanti club italiani e non interessati a lui.

«Non ho giocato per far cambiare idea all’allenatore, ma per Alessandro. – ha detto Florenzi in una intervista rilasciata a Sportmediaset – Penso solo a giocare, voglio dare il mio contributo alla Roma. Continuerò ad allenarmi a duemila, come ho sempre fatto, spero che nel breve periodo possa riuscire a mettere in difficoltà il tecnico, che in questo momento sta facendo altre scelte. E io le rispetto».

Florenzi ha un ruolo molto importante nella Roma, visto che veste la fascia da capitano. «Se devo fare il capitanodevo dare l’esempio e come successo negli anni scorsi, metto la Roma davanti a me. Tutti dobbiamo stare in silenzio e lavorare, perché se lo fa il capitano tutti lo fanno di conseguenza» ha detto il numero 24 giallorosso

Impostazioni privacy