Inter-Roma, ecco i convocati giallorossi per la grande sfida della quindicesima giornata di serie A che si giocherà venerdì sera alle ore 20.45. La notizia più importante l’aveva di fatto annunciata già Paulo Fonseca nel corso della conferenza stampa, vale a dire la presenza di Edin Dzeko. L’attaccante bosniaco ha superato lo stato febbrile e oggi si è allenato con la squadra. Sembra dunque quasi certo che sarà regolarmente al centro dell’attacco in Inter-Roma, anche se magari non sarà al meglio, un po’ debilitato.
Non ci sono invece altri due giocatori importanti come Kluivert e Pastore. Davvero un peccato l’assenza dell’olandese, che in questa fase della stagione era uno dei giocatori più in forma sui quali poteva fare affidamento Fonseca. E’ tornato a disposizione invece il secondo portiere Mirante, presenti nell’elenco anche Antonucci, Juan Jesus (ex di turno) e Cetin. Non fa parte invece dei convocati di Inter-Roma il difensore Fazio a causa di un acciacco muscolare.
Emergono nuove indiscrezioni di mercato a pochi giorni dalla sfida tra giallorossi e rossoneri Tra…
Sauer e Tel restano in cima alla lista, ma occhio al talento della Liga Nonostante…
L'attaccante francese ha chiesto la cessione, il Tottenham l'ha messo fuori squadra Sedotto e abbandonato…
Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…
L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…