Asromalive.it+%C3%A8+su+Telegram%3A+attiva+gratuitamente+il+servizio
asromaliveit
/2019/12/09/asromalive-telegram-aggiornamenti-gratis-notizie/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Asromalive.it è su Telegram: attiva gratuitamente il servizio

Asromalive.it è su Telegram: attiva il servizio di notifiche per essere sempre aggiornato sulle notizie della tua squadra del cuore.

Totti @ Getty Images

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete gratuitamente le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI

Se sei tifoso della Roma e vuoi essere sempre informato sulle notizie che riguardano i giallorossi, sei nel posto giusto. Su Asromalive.it ogni giorno troverai news in continuo aggiornamento provenienti dagli allenamenti di Trigoria, le probabili formazioni, come seguire in diretta su internet e in tv le partite dei giallorossi. E ancora tutte le indiscrezioni di calciomercato e le notizie dei principali quotidiani sportivi relativi alla Roma.

Asromalive ha una delle pagine Facebook più seguite riguardanti l’As Roma, purtroppo però il noto social network sta da tempo penalizzando le pagine che vengono mostrate sempre più raramente nelle NewsFeed. C’è un modo immediato per ricevere le notifiche tramite un’altra app che sta avendo sempre maggiore consenso e successo, ovvero Telegram. Se avete già Telegram sul vostro smartphone o tablet, basterà CLICCARE QUI per attivare il servizio.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete gratuitamente le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI

Se non lo conoscete, Telegram è molto simile a Whatsapp, la più famosa applicazione gratuita per smartphone utilizzata ogni giorno da milioni di persone in tutto il mondo per inviare – a uno o più contatti inseriti nella propria rubrica – messaggi di testo, immagini, video, messaggi vocali, gif e altro ancora. Rispetto a Whatsapp, Telegram ha una più estesa compatibilità con i dispositivi mobili e una migliore sincronizzazione tra più dispositivi. Potrete usarla per scambiarvi messaggi in tutta sicurezza con gli amici e anche per seguire altri canali su temi di vostro interesse. Benvenuti!

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

Addio a parametro zero: Juve-Roma è già iniziata

Bianconeri e giallorossi al centro di un interessante effetto domino: sorpresa dietro l'angolo per la…

3 ore ago

Dalla Roma alla Juventus: cacciato dopo sei mesi

Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…

13 ore ago

Dybala subito via dalla Roma? Spuntano cifre clamorose, è già in volo

Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…

16 ore ago

Pagano la clausola: la Roma se lo ritrova subito contro

Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…

19 ore ago

La Juve chiama, la Roma risponde: scambio saltato e blitz Milan

I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…

21 ore ago

Accordo trovato e addio Roma: asso nella manica e Inter al tappeto

Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…

1 giorno ago