CALCIOMERCATO ROMA DEFREL SASSUOLO – Mancano 10 giorni alla chiusura della sessione invernale del calciomercato 2019/2020. Il direttore sportivo giallorosso Gianluca Petrachi è alla ricerca del sostituto di Nicolò Zaniolo, infortunatosi al legamento crociato anteriore del ginocchio destro.
Intanto arriva una buona notizia sul fronte delle cessioni. Infatti, secondo quanto riportato dal sito ‘forzaroma.info’ si sarebbero verificate le condizioni da parte dell’attaccante francese con il Sassuolo, che acquista così il giocatore a titolo definitivo per 9 milioni di euro.
COMUNICATO DEFREL – Il comunicato di quest’estate recitava quanto segue: “L’accordo prevede, al verificarsi di determinate situazioni sportive, l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo per 9 milioni di euro e il pagamento di un corrispettivo variabile fino a un massimo di 2 milioni di euro, con un minimo garantito di 1 milione di euro”.
Sampdoria e Spal hanno chiesto informazioni al Sassuolo per provare a prendere Defrel in prestito a gennaio, ma i neroverdi hanno però declinato le proposte. Attualmente il giocatore classe ’91 è infortunato, l’ultima apparizione è dell’8 novembre scorso, ma potrebbe tornare a disposizione di mister De Zerbi proprio nel match contro i giallorossi del prossimo 1 febbraio.
L'ex allenatore della Roma può cambiare panchina a stagione in corso, ribaltone incredibile Dopo aver…
Il casting per l'attaccante esterno è entrato nel vivo in casa giallorossa, questa volta non…
Asromalive.it aggiornerà in tempo reale sulla partita del Blue Energy Stadium Una Roma totalmente a due facce…
L'allenatore giallorosso ha comunicato l'undici titolare per la sfida in casa dei friulani Il tempo…
L'allenatore bianconero si gioca la panchina nel big match contro il Napoli In ritiro anticipato…
La dirigenza capitolina segue una delle rivelazioni del campionato di Serie A Attesa da due…