CALCIOMERCATO ROMA DEFREL SASSUOLO – Mancano 10 giorni alla chiusura della sessione invernale del calciomercato 2019/2020. Il direttore sportivo giallorosso Gianluca Petrachi è alla ricerca del sostituto di Nicolò Zaniolo, infortunatosi al legamento crociato anteriore del ginocchio destro.
Intanto arriva una buona notizia sul fronte delle cessioni. Infatti, secondo quanto riportato dal sito ‘forzaroma.info’ si sarebbero verificate le condizioni da parte dell’attaccante francese con il Sassuolo, che acquista così il giocatore a titolo definitivo per 9 milioni di euro.
COMUNICATO DEFREL – Il comunicato di quest’estate recitava quanto segue: “L’accordo prevede, al verificarsi di determinate situazioni sportive, l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo per 9 milioni di euro e il pagamento di un corrispettivo variabile fino a un massimo di 2 milioni di euro, con un minimo garantito di 1 milione di euro”.
Sampdoria e Spal hanno chiesto informazioni al Sassuolo per provare a prendere Defrel in prestito a gennaio, ma i neroverdi hanno però declinato le proposte. Attualmente il giocatore classe ’91 è infortunato, l’ultima apparizione è dell’8 novembre scorso, ma potrebbe tornare a disposizione di mister De Zerbi proprio nel match contro i giallorossi del prossimo 1 febbraio.
Nuova opportunità di calciomercato per il club giallorosso, prezzo ridicolo Dopo anni di soddisfazioni all'Atalanta e…
L'esterno dell'Atalanta è troppo caro, i nerazzurri cambiano rotta Chelsea, Inter e Manchester City. Al…
Nome nuovo per il calciomercato della Roma, prezzo fissato prima dei Mondiali La Roma si avvicina sempre…
Il club lariano stima molto il centrocampista capitolino, ecco come stanno le cose Dopo aver…
Sprint decisivo sul fronte rinnovi in casa giallorossa, doppio accordo praticamente raggiunto Cessioni, fair play…
Novità importanti di calciomercato che possono ribaltare gli equilibri in Serie A Tra rinnovi, cessioni…