NOTIZIE AS ROMA DICHIARAZIONI SPALLETTI – L’ex tecnico di Roma e Inter ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell’evento Gran Galà del Calcio, tenutosi a Castellammare di Stabia. Tra i tanti temi anche la domanda su un possibile e clamoroso (terzo) ritorno nella capitale e molto altro.
E’ pronto per un’altra esperienza?
Fosse stato per me non avrei mai smesso. E’ facile parlare del mio futuro. Sento di aver bisogno di un’altra sfida come quelle degli anni precedenti. Vengo dallo Zenit, dalla Roma e dall’Inter, dove ci si doveva rimboccare le maniche per riuscire ad emergere da situazioni complicate.
Lei tornerebbe a Roma in futuro?
Sul trasferimento di Florenzi al Valencia
Purtroppo quando si lavora in un posto si ha a che fare con le cose di quel posto. E non si può accostare questo momento a un altro momento, è una valutazione che va fatta in tempo reale, dentro il contesto lavorativo del momento. Non so rispondere. Florenzi è sicuramente un buon calciatore. L’hanno dato in prestito, può darsi che anche lui abbia scelto di andare a giocare per trovare più spazio. Non sono come è andata esattamente.
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…